La Real Sociedad e l’Alavés hanno pareggiato 1 a 1

Marrero
Ha commesso un errore nel trasferimento e si è fermato al goal di Kike. Vigilante nelle uscite.
Traoré
Dava molte direttive a Urko, Aritz e Mariezkurrena. Si scontrò con Guevara.
Aritz
E’ stato abile a passare a Carlos di testa, il quale ha segnato un gol per Brais.

Era il direttore tecnico in campo, ricevendo ordini da Imanol.
Zubeldia
Perfetto. Si avvicinò a segnare su una consegna di Brais al palo di fondo.
Balda
Molto forte nei conflitti e nel taglio, vigile in tutte le situazioni e delicato con la palla per muoversi da un lato all’altro. Ricevette una ramanzina da Imanol per non aver avanzato posizione internamente durante un’uscita di palla.
Urko
Una perdita problematica che si è conclusa con un tiro di Vicente. Ha fatto attenzione ad anticipare o coprire.
Brais
Il primo gol della stagione è un capolavoro del galiziano. Che tecnica di tiro. Era teleguidato al palo. Quando ha potuto collaborare, la Real Societade ne ha risentito.
Marín
Molto attivo dal secondo livello del centrocampo, sempre lanciato avanti e ricevendo in vantaggio e corsa, con spazio. Uno dei migliori.
Mariezkurrena
Debutto, non ufficiale, con la prima squadra in fascia destra. Lampi di qualità e lavoro. Non sarà la sua ultima partita.
Barrenetxea
Il più debole del primo tempo. Un po’ lento nelle azioni tecniche. Procurò un calcio d’angolo con un colpo di sinistro ma in generale non è stato all’altezza.
Carlos Fernández
Sensazioni molto positive dopo più di sei mesi senza giocare. Continuava a venire a ricevere, scaricava con grande precisione ma non partecipava dentro l’area. Ci sono stati scintille con Tenaglia.
Fraga

Owono ha messo alla prova con un tiro pericoloso dal rinvio. Ha bloccato un tiro da lontano di Panichelli e un altro di Blanco, seguito da un calcio di rovesciata di Benavídez. Ha fatto una buona parata su Owono al rigore.

Odriozola
Ha avuto una performance corretta. Non è stato coinvolto troppo nella sua fascia, trovandola non troppo esigente. Imanol pensava che fosse “dormiente!”. Ha eseguito un buon taglio in basso nell’ultima azione che ha avuto nell’area contro Abde. Ha sbagliato il rigore per la vittoria.

Jon Martín
Il responsabile di guidare la difesa e supportare Rupérez. Ha respinto efficacemente un paio di palloni. Ha dimostrato leadership e spirito combattivo, guadagnandosi rispetto nonostante la sua gioventù.

Rupérez
Imanol deve avere molta fiducia in lui, dal momento che lo inserisce persino come difensore centrale sinistro. Ha avuto una buona partita, molto seria. Sempre ben posizionato e pronto a correre indietro e ad intercettare in avanti. Ha mancato un rigore.

Jonathan Gómez
Ha dimostrato forza nella contesa con Vicente per liberarsi del pallone. Non ha esitato con la palla. Ha ricevuto alcune correzioni da Imanol.

Gorrotxategi
Ha subito un brutto contrasto di Doumbia alla caviglia. Non ha comandato il gioco, cosa che lo ha penalizzato. Tuttavia, è stato forte in difesa e ha bloccato bene i passaggi interni.

Goti
Non è stato troppo coinvolto nel gioco a causa del rallentamento e della mancanza di fluidità dell’azione. Non è stato molto preciso. Ha tirato un colpo che è andato alto.

Olasagasti
Ha tentato un colpo da lontano, senza molto successo. Non ha toccato molto il pallone.

Dadie

Nel lato sinistro, qualcosa era legato. Al partner ha stretto senza ricevere palle all’avanguardia, né ha guidato verso l’interno. Nei due unici che aveva, ha sparato da distanza lontana, costringendo Owono a fare una stoppata fantastica. Questa era l’opportunità più chiara del secondo tempo, seguita da un confronto che Owono ha interrotto facilmente, grazie ad un ottimo passaggio da Olasagasti, complicato da Sadiq che ha attraversato dinnanzi. Più tardi, ha tentato un tiro da metà campo con Owono in avanti, ma ha mancato di poco.

Ochieng
Ha fatto il suo debutto con la squadra principale. Ha giocato sulla destra, anche se di solito gioca sulla sinistra. Ha ricevuto rimproveri da Imanol per non aver pressato il difensore centrale. Ha fallito il tiro vincente ai rigori.

Sadiq
Era grandemente isolato, ma le occasioni che ha avuto, le ha gestite male. È stato il primo a sparare nella seconda metà, ma ha sbagliato. Ha ricevuto un solido messaggio da Álvaro. Ha cercato di girare tutte le sfere che ha ricevuto e le ha perse. Si è messo in mezzo al mano a mano con Dadie senza molto senso. Ha centrato l’incrocio dalla sinistra ma il suo tiro ha colpito le spalle di un difensore. Inoltre, ha fallito il rigore.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli