Il ‘mago di Mos’ mostra nuovamente la sua crucialità con una rete stupenda segnata fuori l’area
Sean Ituarte
Brais Méndez, chi se no. Il galiziano ha mostrato ancora una volta il suo talento in una partita in cui le azioni tecniche non erano semplici.
Circondato da giocatori meno esperti, l’atleta di Mos ha preso il comando della squadra e ha dato spettacolo con giocate di qualità che i tifosi txuri urdin avevano già ammirato in precedenza all’Anoeta. Con un tiro potente fuori l’area a metà partita, la Real è andata all’intervallo dopo aver pareggiato a seguito di un gol segnato all’inizio dai babazorros su calcio d’angolo.
Sivera, che non ha avuto molto lavoro nel primo tempo, ha cercato di respingere la palla senza successo. La prima rete dei txuri urdin è stata segnata nel minuto 24-25, e nonostante la celebrazione non fosse particolarmente entusiasta, i suoi compagni di squadra hanno riconosciuto la bravura congratulandosi con il galiziano. Brais ha anche orchestrato un paio di giocate interessanti con Carlos, che tornava dopo sei mesi di infortunio, e è stato sostituito all’intervallo. Mikel Goti ha preso il suo posto in campo, ma è passato un po’ inosservato nella seconda metà.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli