Carlos Dotor, il centrocampista, ora gioca con il Real Oviedo dopo non essere stato molto considerato nel suo primo anno in Prima Divisione. Questa decisione è stata stabilita sia dal Real Oviedo che dal Celta de Vigo, squadra con cui Dotor ha un contratto fino al 2028.
Il giocatore di Madrid, nato nel 2001, ha giocato 19 partite nella scorsa stagione, nove delle quali come titolare. Il suo trasferimento dal Real Madrid al Celta de Vigo ha costato ai galiziani tre milioni di euro.
Prima di unirsi al Real Oviedo, Dotor era noto come un calciatore determinato e prolifico nel Castilla, squadra in cui ha segnato 19 reti nelle sue ultime due stagioni.
La sua energia sul campo di gioco è in perfetta sintonia con il Real Oviedo, che ha appena chiuso la sua formazione centrale con l’acquisizione di Dotor.
Da quando è iniziata l’estate, l’Oviedo ha fatto otto nuovi acquisti, tra cui Dotor. Domenica, il giocatore ha iniziato a lavorare con Javi Calleja, e si unisce agli altri nuovi arrivati Kwasi Sibo, Alberto del Moral, Aarón Escandell, Daniel Paraschiv, Rahim Alhassane, Álvaro Lemos e Paulino de la Fuente.