La Real Sociedad ha subito una sconfitta ai calci di rigore a Laguardia nel loro primo test estivo, contrapponendo l’Alavés nel Trofeo Villa de Laguardia. La squadra di Imanol ha presentato la sua nuova seconda divisa di fronte a numerosi tifosi txuri urdin che avevano atteso l’arrivo della squadra sul campo con grande anticipo, più di un’ora prima della partita.
Il Prao era stracolmo e la Real ha acquistato esperienza in vista delle sfide future. Ochieng ha mancato il rigore decisivo nel suo primo match. Anche Mariezkurrena ha debuttato in questa occasione, così come Sadiq, Rupérez e Odriozola hanno fallito i loro tiri dal dischetto. L’evento ha visto una grande affluenza di tifosi della Real a Laguardia, culminando in una sconfitta nel primo test.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
–
CalcioRiepilogo della partita di precampionato Alavés-Real Sociedad (1-1)
–
Fc BarcelonaQuesto è stato l’ultimo match di Rafa Márquez con il Barça Atlètic
–
Sport VariUn buco in uno di Si Woo Kim nell’Open
–
Sport VariUn buco in uno di Si Woo Kim nel British Open
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli