Nico Melamed ha già segnato per l’Almería

Nico Melamed, il recente acquisto del Almería guidato da Joan Francesc Ferrer ‘Rubi’, ha fatto un’ottima prima impressione con la sua nuova squadra, segnando il suo primo gol solo 23 minuti dopo il suo debutto. Nel corso di una partita amichevole, Nico ha fatto squadra con il giovane Valen Gómez e il maliano Ibrahima Koné, ma nonostante il suo goal, la partita si è conclusa con una vittoria per il Benfica portoghese per 3-1, grazie alle reti di Vangelis Pavlidis, Arthur Cabral e Joao Mario.

Indossando la maglia numero ’15’ e partendo dalla sinistra, Nico ha approfittato di un pallone lanciato da Édgar González dalla destra per superare in volata il portiere ucraino Anatoli Trubin.

Questo promettente inizio è all’altezza delle aspettative per Melamed, che ha firmato un contratto con il Almería per sei stagioni, fino al giugno 2030.

Come obiettivo primario, Turki Al-Sheikh, il proprietario della squadra, intende far tornare la squadra in Primera Division il prima possibile. In questo progetto, Melamed, che ha rinnovato la collaborazione con Rubi, già avuta all’Espanyol, è destinato a diventare uno dei pilastri.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il ritorno di Borja Iglesias al punto di partenza

La rinnovazione del contratto di Javi Puado con l’Espanyol è momentaneamente in sospeso