Borja Iglesias si sottopone a esami medici

Borja Iglesias, attaccante condiviso dal Betis, verrà ufficialmente presentato come nuovo elemento del Celta questo lunedì.
efe
Borja Iglesias, attaccante, ha sostenuto il check-up medico con il RC Celta questo lunedì prima di essere presentato ai tifosi sul campo sintetico di A Madroa.

L’ex calciatore del Betis è arrivato ieri sera a Santiago da un volo proveniente da Siviglia e questa mattina ha viaggiato a Vigo per sottoporsi alle consuete visite mediche e, successivamente, per firmare il suo nuovo contratto con l’ente presieduto da Marian Mouriño.

In seguito, il calciatore spagnolo si è recato al centro sportivo Afouteza per incontrare i suoi nuovi compagni di squadra e discutere con l’allenatore Claudio Giráldez, che è stato fondamentale nel suo ritorno a Balaídos dopo nove anni dal suo trasferimento all’Espanyol per quasi dieci milioni di euro.
Borja Iglesias verrà presentato ai tifosi alle 20.00 CET di oggi ad A Madroa, e il prossimo mercoledì parteciperà a una conference stampa che sarà la sua prima come giocatore del Celta in questo 2024.

Lascia un commento

Vesga ha subito un piccolo infortunio muscolare

La terza maglia, che trae ispirazione dalle mura di Pamplona