Dani Díaz si è qualificato per le semifinali del Campionato Europeo

Dani Díaz, nato nel 2006, avanzerà alle semifinali dell’Europeo Under-19, dopo avere pareggiato con la Francia per 2-2. Díaz, un giovane talento della Real Sociedad, nonostante non essere stato un titolare nel torneo, ha dimostrato delle prestazioni di alta qualità.

Ha giocato solo quattro minuti più il tempo supplementare. Díaz, essendo uno dei progetti più promettenti di Zubieta, si trova adesso di fronte a una sfida di grande importanza. Con un posto garantito al Mondiale Under-20, la squadra spagnola disputerà la semifinale del torneo europeo contro l’Italia giovedì prossimo, il 25 luglio.

Uno dei gol della partita è stato segnato da Dani Rodríguez, un giocatore molto apprezzato da Olabe che la Real Sociedad voleva acquistare. Rodríguez, originario di Astigarraga, è all’interno del programma della Masía da diverse stagioni, dopo aver lasciato Zubieta.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli