Il Real Madrid indossa la ‘maglia arancione’

Il Real Madrid ha rivelato questo lunedì il modello della seconda divisa per la stagione 2024-25. Si tratta di magliette arancioni con dettagli blu, che, come riportato sul sito del club, sono “un omaggio alla storica terza maglia della stagione 2013-14, in cui è stata vinta la Decima” Coppa d’Europa del club bianco.

La maglia “si ispira alle stelle che brillano nel cielo durante le notti lontane dal Santiago Bernabéu. La sua creazione proviene dall’idea che poco importa dove la squadra giochi perché i tifosi del Real sono sempre uniti dalle stelle in cielo”, aggiunge il club nel suo annuncio pubblicatorio.
I calzoncini e i calzettoni sono ugualmente arancioni, con un bordo nero per i calzettoni.
Essi sono già disponibili per i tifosi nel negozio online del club, al prezzo di 100 euro, o a 150 euro se si sceglie la versione ‘authentic’ della maglia, ossia quella realizzata con lo stesso tessuto utilizzato dai giocatori del Real Madrid nelle loro partite ufficiali.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli