Advertisements

Javi López è ora familiarizzato con i suoi colleghi

Advertisements
Advertisements

Javi López è già arrivato a Zubieta. La Real Sociedad ha postato un video sui suoi social network dove si vede il difensore che conosce i suoi nuovi compagni di squadra. Compagni di squadra che, se tutto va bene, saranno al suo fianco fino al 2030, anno in cui terminerà il suo contratto.

Advertisements

Dopo aver salutato i suoi nuovi compagni, è entrato nello spogliatoio dove ha incontrato Urko, che ha accolto cordialmente il nuovo arrivato, e Aihen, che lo ha anche accolto a braccia aperte. López lotterà con il giocatore di Etxauri per un posto nell’undici titolare.
La Real si allenerà alle 16:30 prima di partire per il Giappone, dove sarà presente anche Javi López.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli