Merquelanz potrebbe trovare la sua posizione nella Segunda

Merquelanz non accompagna la Real in Giappone. Non si tratta di una coincidenza e neanche è a causa di un infortunio. In realtà, ha continuato ad allenarsi con i suoi compagni fino ad ora ed in generale, le sue prestazioni sono state positive.

Tuttavia, sembra che Merquelanz stia per lasciare la Real, essendo quasi impossibile per lui trovare spazio nella squadra. Non è stato incluso nella convocazione per Laguardia e neanche per il viaggio in Giappone, il che conferma una partenza che era già palese.

Non gioca da fine 2021 e secondo ‘Cazurreando’, si sta preparando per una prova con l’Eibar. Inizialmente si unirà solo per gli allenamenti, ma se le sue prestazioni saranno buone potrebbe rimanere con la squadra di Joseba Etxeberria, come suggerisce l’informazione.

Merquelanz, che intravede la luce alla fine del tunnel, ha trascorso troppo tempo lontano dall’alta competizione per cercare di raggiungere i suoi rivali nella Real. Il suo ultimo momento di gloria come calciatore è arrivato nel 19-20 con il Mirandés, dove ha svolto una grande stagione che gli ha permesso di guadagnarsi un posto nella squadra. Ha un contratto fino al 2025, ma sembra improbabile che la Real possa trarre profitto da una sua eventuale partenza, a parte risparmiare sulla sua paga, che non è esattamente bassa.

Lascia un commento

Dani Díaz si è qualificato per le semifinali del Campionato Europeo

Borja Iglesias ha ammesso che ha riflettuto “molte volte” sull’idea di ritornare al Celta