L’allenatore dell’Athletic, Valverde, ha espresso fiducia nel fatto che l’esterno continuerà a giocare a Bilbao, come dichiarato a El Correo. Nico Williams resta al centro dell’attenzione nel panorama calcistico. Il Barcellona è interessato all’esterno dell’Athletic, che ha rinnovato il suo contratto con la squadra il 1 dicembre scorso.
Giovedì scorso, durante la sua prima apparizione stagionale a Lezama nel 2024-25, Ernesto Valverde sembrava molto sereno. “Abbiamo bisogno di Nico per il ritorno”, ha detto parlando del ritorno del più giovane dei fratelli Williams, previsto per il 12 agosto, solo tre giorni prima della prima gara contro il Getafe a San Mamés. “Lui è felice con noi e noi siamo felici con lui”, ha aggiunto.
Confermando le sue parole dopo aver giocato la prima amichevole pre-stagionale a Burgos sabato, ha dichiarato a El Correo: “Sono assolutamente tranquillo e voglio solo che anche Nico lo sia”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli