Osasuna dà il via alla settimana con una doppia sessione

Questo lunedì, Osasuna ha iniziato la sua terza settimana di preparazione in un clima tranquillo dal punto di vista sportivo, con voci che circolano su un possibile trasferimento di David García, che continua a lavorare sotto la guida di Vicente Moreno.

La squadra guidata da Moreno si sta preparando per due importanti incontri che avranno luogo mercoledì (contro Huesca) e giovedì (Mirandés), partite che serviranno a valutare la vera forza della squadra che sabato scorso ha battuto 5-0 la propria squadra B.

In questa giornata, Osasuna prevede due sessioni di allenamento. La sessione mattutina ha incluso esercizi di transizioni attacco-difesa, basculazioni e calci. David García, capitano della squadra, ha lavorato a fianco dei suoi compagni di squadra nonostante i recenti rumors di un suo possibile trasferimento a un club dell’Arabia Saudita.
Per quanto riguarda Ante Budimir, il calciatore balcanico ha compiuto 33 anni. Nonostante non abbia partecipato alla partita, si prevede che sarà disponibile per entrambi gli incontri amichevoli.
Abel Bretones, dal canto suo, è perfettamente integrato nel gruppo. La sua connessione e l’ottima sintonia con il resto della squadra hanno convinto il suo allenatore a vederlo come un potenziale titolare sulla fascia sinistra della difesa.
Questa pomeriggio, i giocatori di Osasuna si sono allenati nuovamente a Tajonar, e faranno lo stesso domani. Dopo i due incontri, Osasuna si allenerà venerdì e sabato, per poi riposare domenica.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

La pretesa dell’Atletico Madrid di acquisire Mikel Merino ha subito una battuta d’arresto

Ritorni significativi e partenze notevoli caratterizzano la spedizione della Real in Giappone