Questa è la terza divisa del Girona

La squadra catalana sceglie il rosa e il viola per la stagione della Champions
Da Álex Luna
GIRONA
‘Una terza divisa per i coraggiosi. Per coloro che sono in grado di superare qualsiasi ostacolo’. Questo è come il Girona ha presentato la sua terza maglia per la stagione della Champions.

A differenza degli anni precedenti, i design che la squadra sfoggerà stanno facendo aspettare. Tuttavia, il club catalano ha già svelato due delle tre maglie per questo campionato.
La terza, in particolare, sarà dominata da un colore rosa che si abbina nei dettagli con il viola. Scelgono quindi un design semplice. Oltre alla prima divisa, che mostra le ondate tipiche dello stemma della città, ci si aspetta che la seconda includa qualche elemento che attraversi la maglia, anche se tutte le incertezze saranno risolte nei prossimi giorni.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli