Rafa Mir offrirà la sua interpretazione riguardo la controversa partenza dal Siviglia: “Ora tocca a me”

L’approdo di Rafa Mir al Valencia in prestito non è passato inosservato a causa delle polemiche scaturite. Il calciatore, questo inverno, era quasi tornato al Mestalla, tuttavia, l’ultimo giorno, la trattativa è andata a monte con tutte le parti che puntavano il dito l’una contro l’altra.

In seguito a ciò, Mir è stato messo da parte da Quique Sánchez Flores.

Adesso, in risposta alle critiche di Víctor Orta riguardo al suo comportamento nel mercato precedente e alla diffusione di informazioni di parte da parte del Siviglia riguardanti le trattative, come la percentuale dell’opzione di acquisto chiesta dal suo agente una volta chiuse tutte le trattative, l’attaccante di Murcia minaccia di raccontare la sua verità attraverso un documentario su DAZN.

“Hanno parlato abbastanza per me, ora è il mio turno… Hanno usato indiscrezioni… Mi avevano dato la loro parola, mi avevano stretto la mano… Non andrò dove loro vorrebbero…”, afferma Rafa Mir nel trailer del documentario, che consiste in un’intervista esclusiva che andrà in onda martedì 23.

“So dove voglio andare… Questa situazione non è colpa mia. Víctor Orta e Del Nido cambiano le condizioni. È ora che le persone capiscano cosa è successo. Ciò che mi ha disturbato di più è che la gente non sapesse la verità”, sottolinea il giocatore di Cartagena, che ha un contratto con il Siviglia fino al 2027 e sarà in prestito al Valencia fino al 30 giugno con un’opzione di acquisto per i levantini di 5 milioni di euro.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli