Mentre attendiamo l’ufficializzazione del passaggio di Youssef En-Nesyri al Fenerbahçe turco, un’operazione che arricchirà le casse del Siviglia con 22 milioni di euro, più altri tre possibili bonus, la direzione sportiva della squadra andalusa sta già lavorando per trovarne un sostituto.
Per ora, l’unico attaccante rimasto dopo la partenza di Rafa Mir e del marocchino internazionale è Isaac Romero.
Il Siviglia sta avanzando nei colloqui con il Bayer Leverkusen per l’arrivo di Sardar Azmoun, un giocatore internazionale iraniano che ha trascorso la scorsa stagione in prestito alla Roma e che sta avendo dei problemi nel club tedesco. Azmoun non si è presentato al primo allenamento del Leverkusen ed è stato messo da parte da Xabi Alonso.
Secondo “El Desmarque”, il Siviglia ha quasi concluso un accordo per preso in prestito l’attaccante iraniano, il quale a 29 anni sta cercando di rilanciare la sua carriera dopo aver avuto problemi in Germania e Italia. Víctor Orta, direttore sportivo del Siviglia, conosce Azmoun dai tempi in cui lavorava nel settore tecnico dello Zenit in Russia. Lì, Azmoun ha cominciato a farsi notare prima con il Rubin Kazan e poi con lo Zenit, dove ha segnato 85 gol in tre anni. Un vero e proprio punto di riferimento nel calcio iraniano, avendo segnato più di 50 goal con la sua nazionale.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli