Stanno discutendo il trasferimento di Luis Rioja e fanno domande su Lucas Boyé

C’è molta agitazione nel club dell’Alavés questa settimana. La costruzione della squadra per la stagione in corso sta scatenando cambiamenti all’interno della formazione di Vitoria, che ha recentemente sancito l’addio di Javi López, ora in rotta verso la Real Sociedad.

Questo segue la partenza di Rubén Duarte qualche tempo fa, che si è trasferito ai Pumas messicani.

Luis Rioja (30 anni) potrebbe essere il prossimo a lasciare. Un’eventualità che è stata considerata inevitabile per un po’ di tempo, data l’attenzione che l’ala andalusa ha suscitato in diversi club.

Ciò nonostante, la sua prossima destinazione potrebbe essere sorprendente.

Infatti, quando sembrava che Mestalla sarebbe stata la prossima tappa per il giocatore, ora – secondo le informazioni riportate da El Correo – questo scenario potrebbe cambiare, portando il giocatore a El Sadar.

Secondo la stessa fonte, Alavés e Osasuna avrebbero già avviato trattative per il trasferimento dell’attaccante. Un accordo che potrebbe raggiungere i due milioni di euro. Se tale notizia dovesse essere confermata, il Valencia vedrebbe sfumare nuovamente la possibilità di assumere un calciatore che Rubén Baraja desiderava per il suo progetto, come è già accaduto in precedenti periodi di trasferimento.

Tuttavia, ci sono altre novità relative al mercato che riguardano l’Alavés. AS riferisce che il club basco cerca di compensare le perdite offensive con l’acquisizione dell’argentino Lucas Boyé (28 anni), il quale, a seguito della retrocessione del Granada, potrebbe essere in cerca di un cambiamento nelle prossime settimane.

Boyé ha attirato l’interesse di altri club, come il Rayo, che è alla disperata ricerca di rinforzi per l’attacco. L’Alavés è convinto che con Boyé, insieme a Stoichkov e Kike García, avrebbe un attacco ben assortito per la stagione ufficiale.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Un notiziario giapponese riferisce che un accordo tra il Liverpool e Kubo è in procinto di essere siglato

Vesga ha subito un piccolo infortunio muscolare