Álvaro Tejero esprime la sua felicità per essere qui

Álvaro Tejero, uno dei nuovi volti dell’RCD Espanyol 2024-25, ha condiviso le sue impressioni durante un’intervista con ‘Pericos Marca’ di martedì. È entrato a far parte della squadra come terzino destro, passando all’Espanyol in un accordo di un anno con l’opzione di un altro, proveniente dall’Eibar.

Si dice “soddisfatto” del calore che i nuovi compagni di squadra gli hanno riservato.
“Sia io che Carlos -Romero- siamo trattati molto bene. Sono entusiasta di essermi unito all’Espanyol”, ha dichiarato. Quando gli è stato chiesto del suo nuovo allenatore, Manolo González, il calciatore di 28 anni, ha descritto l’uomo di Folgoso come “un allenatore ambizioso.

Se è qui è perché se l’è meritato. È molto affabile con tutti noi e ci tiene carichi”, ha sottolineato.

“Sono molto felice di aver aderito all’Espanyol”

A Barcellona, Tejero si è ricongiunto con Fran Garagarza, figura chiave nel suo trasferimento all’Espanyol e con il quale aveva collaborato durante il suo periodo all’Eibar. “So quanto è capace e desideroso di crescere. E anch’io sono orientato in quella direzione. La transazione? È stata semplice, volevo iniziare in un club fin dall’inizio della stagione e sono felice di essere qui”, ha proseguito.

Infine, il madrileno prevede “un anno impegnativo. In effetti, dobbiamo affermarci nella nostra categoria. Come club, siamo pronti a guardare al futuro. Nel camerino, siamo tutti concentrati sull’idea che sarà un anno difficile, ma se lavoriamo tutti nella stessa direzione, raggiungeremo i nostri obiettivi”, ha concluso.

Lascia un commento

Claudio Giráldez ha dato uno schiaffo figurato ai suoi calciatori

Comunicazione di Joan García per l’espagnolismo