Il City ha fissato un prezzo esorbitante per Julián Álvarez, e per di più, c’è una gara per lui

L’Atletico Madrid coltiva un sogno per il mercato estivo: un giocatore che completerà la squadra. Tuttavia, stiamo parlando di una delle mosse più difficili del decennio per il club. Hanno realizzato operazioni che sembravano impossibili come Joao Félix, Diego Costa, Álvaro Morata, Luis Suárez e David Villa.

La questione riguarda Julián Álvarez, il grande sogno di Madrid per questo mercato, sembra ancora più complicata da portare a termine. Il Manchester City ha fissato un prezzo per il giocatore argentino, secondo The Athletic. Ricorda che l’attaccante vuole andarsene perché vuole giocare.

Con Erling Haaland nella squadra, non ha tutte le opportunità che vorrebbe.
Il prezzo richiesto è impressionante: 70 milioni di euro più altri 20 milioni variabili in base agli obiettivi. Questo è chiaramente impossibile per l’Atletico Madrid e la maggior parte delle squadre.
Tuttavia, il Paris Saint-Germain potrebbe affrontare tali costi. Si dice che il club francese stia considerando di sostituire Kylian Mbappé con lui o con Victor Osimhen, sebbene le trattative per quest’ultimo siano in stallo.
Il PSG sta esplorando alternative, incluso Julián Álvarez, nonostante l’argentino non abbia ufficialmente espresso il desiderio di lasciare il Manchester City. Ha un contratto fino al 2028. Acquistare il 24enne non sarà facile, sia per il prezzo che per la concorrenza.

Lascia un commento

McBurnie è una nuova e inaspettata acquisizione per Las Palmas

Johnny Cardoso ritorna agli allenamenti