Il Girona avvia le interazioni con Bryan Gil

Tottenham e la squadra catalana stanno avviando le discussioni per il giocatore di ala gaditano, Bryan Gil, che sorprendentemente è emerso come possibile candidato a Girona per colmare il vuoto lasciato da Savinho. Il club catalano avrebbe preso contatto con Tottenham per avviare le trattative.

Specialisti che seguono l’attualità del club inglese confermano le negoziazioni preliminari per l’ex giocatore del Siviglia. Né lui né Sergio Reguilón continueranno a giocare per il club londinese e in Inghilterra si presume che la loro partenza non costituirà un problema.

Nonostante si trovi ancora in fase preliminare, non si conoscono ancora molti dettagli sulla manovra. Il giocatore gaditano, di 23 anni, è sceso in campo solo 12 volte nel corso della stagione, per un totale di 250 minuti giocati. Di conseguenza, non ci si aspetta un grosso investimento da parte del club di Montilivi, consapevole che non è stata la migliore stagione per il giocatore.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli