McBurnie è una nuova e inaspettata acquisizione per Las Palmas

Il 28enne attaccante scozzese del Sheffield United, Oliver McBurnie, si appresta a diventare un nuovo giocatore per l’UD Las Palmas nelle ore a venire. Questo secondo quanto riportato da Canarias7, che rivela che l’attaccante sottoscriverà un contratto con la squadra delle Canarie per le prossime tre stagioni.

Il giocatore era al centro di diverse offerte, alcune delle quali triplicavano l’offerta proposata dall’UD. In particolare, provenivano dall’Arabia e dalla Turchia.

Nonostante ciò, McBurnie ha preferito trasferirsi alle Isole Canarie grazie all’operato del club in prossimità del Stellar Group, l’agenzia che rappresenta il giocatore e con la quale il club canario ha un ottimo rapporto.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli