“Non stiamo svendendo né ci sono aste per i giocatori”

Sergio Fernández, direttore sportivo dell’Alavés, ha fatto chiarezza sulle potenziali offerte che potrebbero arrivare per Luis Rioja, affermando che il club non è alla mercé di chiunque né c’è alcuna asta per i propri calciatori. “Il club fa rispettare i propri interessi, non siamo un’asta aperta a chiunque voglia strapparci un calciatore pensando che siamo in liquidazione”, ha affermato il responsabile del settore tecnico, esaltando le qualità del calciatore di Siviglia.

“Luis Rioja è un elemento fondamentale per il Deportivo Alavés, è stato importante nella nostra storia e lo è ancora per le sue prestazioni, che gli conferiscono certi privilegi purché gli interessi del club vengano rispettati”, ha aggiunto, ribadendo l’assenza di negoziazioni in corso per il giocatore.

Fernández si è detto inoltre fiducioso riguardo al rinnovo di Abqar, ma non ha fornito ulteriori dettagli, mentre riguardo al trasferimento di Javi López ha espresso al desiderio del club di mantenere il calciatore.

“Dobbiamo essere orgogliosi del fatto che l’Alavés ha un’identità chiara in termini di formazione dei calciatori”, ha sottolineato, menzionando i profitti economici conseguiti grazie a calciatori come ‘Puma’ Rodríguez o Antonio Perera. “Ibaia comincia a dare i suoi frutti”, ha concluso.

Infine, riguardo ai movimenti di mercato, ha esposto il desiderio che l’arrivo di Luka Romero avvenga “al più presto” e ha indicato la necessità di un ulteriore difensore centrale.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

David García e Rubén García non erano presenti alla sessione

Novoa: “Il mio sogno è sempre stato quello di giocare in LaLiga e l’Alavés mi ha offerto questa opportunità”