Pablo Barrios conferma la sua permanenza all’Atlético: “Quello non corrispondeva al vero…”

L’Atletico Madrid è noto per avere alcune delle più promettenti giovani stelle del calcio spagnolo. I tifosi rossobianchi possono stare tranquilli perché questi talenti rimarranno con la squadra per il prossimo futuro.

Uno tra i nomi più attesi dai tifosi, Pablo Barrios, ha confermato che rimarrà all’Atletico Madrid per la prossima stagione.

L’ha dichiarato personalmente alla radio Marca. “Non so da dove sia saltata fuori questa notizia (che stavo per trasferirmi a Las Palmas), anche a me è arrivata, ma non è vera. Il mio futuro è qui all’Atleti, dove sono molto felice. Spero di restare per molti altri anni, e penso solo a rimanere”, ha detto il calciatore.

Il giovane non è sicuro del ruolo che avrà la prossima stagione dato che probabilmente ci saranno nuovi acquisti per il centrocampo. Inoltre, colleghi come Thomas Lemar probabilmente giocheranno di più dopo aver superato l’infortunio. “Non ho parlato con lui (Simeone) di recente, ma l’ho fatto all’inizio della pre-stagione e, come ho detto, non penso ad altro se non all’Atleti”, ha confermato il calciatore.

ÁLVARO MORATA E I GIOCHI OLIMPICI

Pablo Barrios ha anche commentato la partenza di Álvaro Morata dall’Atletico Madrid e ha riconosciuto che l’attaccante in Spagna era sottoposto a una pressione addizionale che potrebbe giustificare il suo trasferimento. “È un peccato perché è un ottimo compagno di squadra, mi ha aiutato molto quando sono stato promosso e è una delle persone migliori che ho conosciuto nel mondo del calcio. (…) Ha avuto molte critiche dure e la cosa più triste è che sono venute da gente del nostro paese, sia quando giocava per l’Atleti o per la Nazionale”, ha aggiunto il calciatore di Moratalaz.

Alla fine si è discusso dei Giochi Olimpici. “È una chance irripetibile, un’esperienza estremamente piacevole. Nel calcio, tutti focalizzano le attenzioni su Euro o Mondiali, ma per ogni sportivo, le Olimpiadi rappresentano l’evento più significativo. Inoltre, è fantastico risiedere nel villaggio olimpico insieme a atleti di diverse specialità”, ha illustrato.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli