Secondo il suo rappresentante, il calciatore svizzero Ricardo Rodríguez ha declinato un’offerta proposta dal Betis

Haroon Masoodi, agente del difensore ed esterno mancino Ricardo Rodríguez, ha rivelato in un’intervista a Inter-News che il Real Betis è una delle squadre interessate al suo cliente, che ha preso parte alla recente Eurocopa ed è ora un giocatore svincolato dopo che il suo contratto con il Torino è terminato.

“Abbiamo ricevuto offerte da Dubai, in particolare dall’Al-Ain, poi c’è il Real Betis. Anche la Turchia e l’Olympiacos hanno chiesto informazioni. Ma finora le offerte non sono state all’altezza”, afferma l’agente del calciatore, nato 31 anni fa a Zurigo da madre cilena e padre spagnolo, che ha rappresentato la Svizzera 120 volte a livello internazionale.

La sua carriera nei club lo ha portato da Zurigo a Germania (Wolfsburg), Italia (Milan e Torino) e Paesi Bassi (PSV). Il suo ultimo club è stato il Torino, dove era il capitano e con il quale ha appena terminato il suo contratto dopo aver disputato 37 partite nella stagione appena conclusa.
Il Real Betis, a seguito delle partenze di Abner Vinicius e Juan Miranda, ha ingaggiato il francese Romain Perraud (Southampton) per il ruolo di esterno sinistro e sta cercando un altro calciatore per questa posizione, così come per il centro della difesa, da cui sono partiti Chadi Riad e Sokratis e per ora solo Diego Llorente è arrivato.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Durante l’ultima stagione europea, il conteggio ha raggiunto ben 54 partite

Martón ritorna all’attacco