Advertisements

De Marcos ha parlato di Djaló: “Sono persone che non toccano terra…”

Advertisements
Advertisements

Andoni Gorosabel è stato ingaggiato quest’estate per rinforzare il lato destro, che è in carico di De Marcos, aumentando la competizione per il giocatore di Laguardia. “Conosce molto bene la Prima Divisione. L’anno scorso ha avuto un’ottima stagione e credo che sarà di grande aiuto.

Advertisements

Abbiamo anche Hugo Rincón, con un anno di esperienza in più, e Lekue, che ha avuto una stagione eccezionale l’anno scorso. C’è davvero molta competizione”, ha affermato il giocatore di Alavés.
Una nuova aggiunta è anche Álvaro Djaló: “Sono persone che non camminano, ma corrono molto velocemente, muovono velocemente le gambe, e si preparano rapidamente per tirare. È un grande giocatore”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli