Dovbyk non si allena al Girona

Artem Dovbyk, il calciatore ucraino, è in procinto di partire per Madrid per unirsi all’Atletico. Non è stato disponibile per l’allenamento con i suoi compagni di squadra, come confermato da Míchel Sánchez. Preparazioni sono in corso per il suo imminente viaggio all’Atletico de Madrid.

Le negoziazioni sono procedute rapidamente tra i due club nelle ultime ore, con un accordo raggiunto per il trasferimento del capocannoniere de LaLiga. Nonostante Dovbyk sia stato al centro di allenamento per continuare i suoi preparativi, s’imbarcherà per il club rosso e bianco nelle prossime ore.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli