L’Alcorcón ha dato una svolta inaspettata contro un Leganés che è ancora in fase di preparazione

Il Leganés ha disputato il suo secondo incontro di preparazione mercoledì, in seguito al pareggio 2-2 che ha caratterizzato la sua prima partita contro Niza. L’allenamento svoltosi a Butarque tra la squadra di Leganés e l’Alcorcón è finito con la sconfitta del primo.

Rafa e Mario hanno portato in vantaggio la squadra di Alcorcón ai minuti 65 e 70, e Cissé ha segnato il definitivo 1-2 dal dischetto al minuto 78.

Nella fase d’apertura del match, De la Fuente ha avuto la prima opportunità di marcare, e anche Lalo e Raba si sono avvicinati al gol.

Nella seconda metà della partita, dopo molte sostituzioni nella formazione iniziale decise da Borja Jiménez, l’Alcorcón ha dato una svolta all’incontro segnando due gol, vantaggio poi ridotto dal rigore di Cissé. Lo stesso giocatore ha avuto l’occasione di pareggiare al minuto 86 ma la sua precisione non è stata all’altezza.

SQUADRE

Leganés: Juan Soriano (sostituito da Abajas min 70); Rosier (sostituito da Arambarri min 46), Lalo (sostituito da Piri min 63), Jorge Sáenz (sostituito da Luis Perea min 46), Javi Hernández (sostituito da Sergio González min 46), Franquesa (sostituito da Leiton min 46); Roberto López (sostituito da Brasanac min 46), Neyou (sostituito da Solozábal min 63), Guirao (sostituito da Cissé min 46); Raba (sostituito da Juan Cruz min 46) e Miguel (sostituito da Avilés min 63).

Alcorcón: Josele (sostituito da Ángel min 46); Joan (sostituito da Andrés min 74), Rentero (sostituito da Marco min 74), Nico (sostituito da Álvaro min 46), Lache (sostituito da Rafa min 62); Imanol (sostituito da Víctor min 74), Yael (sostituito da Josiel min 46); Capi (sostituito da Edu min 46), Addai (sostituito da Rayco min 62), Navarro (sostituito da Vladys min 46); e Apa (sostituito da Mario min 46).

ARBITRO: L’ufficiale del match è Morona del Campo, proveniente dal comitato di Madrid. Ha dato una ammonizione a Luis Perea.
RISULTATO: Rafa ha realizzato il primo gol al 65′ portando in vantaggio la sua squadra, seguito da Mario che ha segnato al 70′ rendendo il punteggio 0-2. All’ 78′, Cissé ha segnato su rigore, portando il punteggio a 1-2.
STADIO: La partita si è svolta nell’Impianto Sportivo Butarque, a Leganés, con la presenza di 1.200 tifosi.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Dovbyk non si allena al Girona

De la Fuente afferma: “Remiro è un modello da seguire per la società”