Advertisements

Il Real Valladolid stabilisce un nuovo record di iscritti

Advertisements
Advertisements

Il Real Valladolid ha stabilito un nuovo record di abbonati, raggiungendo 23.728 persone, dopo la prima finestra di registrazione. Ci si aspetta che la seconda finestra porti al raggiungimento del limite massimo di 24.000 abbonati, come riportato dal club attraverso un comunicato stampa.

Advertisements

Tenendo conto della lista d’attesa, saranno disponibili ulteriori 272 posti e il club pianifica di contattare i potenziali abbonati per fornire i codici necessari per l’acquisto dell’abbonamento, che permette di seguire le partite della squadra in Prima Divisione.
L’iscrizione può essere effettuata attraverso il ‘Portale del blanquivioleta’, una piattaforma online. Anche i biglietti che prevedono uno sconto possono essere richiesti telematicamente e, una volta terminata la procedura, può essere richiesto lo sconto inviando la documentazione necessaria all’indirizzo email abonados@realvalladolid.es o recandosi personalmente all’ufficio per gli abbonati.
Il Real Valladolid ha l’obiettivo di raggiungere il numero massimo di 24.000 abbonati in un anno particolare allo Stadio José Zorrilla, dove la squadra tornerà a giocare nella massima categoria del calcio nazionale.
Nel frattempo, la preparazione pre-stagionale della squadra guidata da Paulo Pezzolano sta procedendo bene in vista della prima partita di campionato del 19 agosto, contro il recentemente promosso Espanyol.
Il corpo tecnico ha programmato per lunedì una sessione di allenamento molto intensa, che include una partita contro il Promesas e segna l’inizio di una settimana in cui verrà disputata una partita amichevole, contro il Derby County inglese, il 3 agosto.
Kenedy, Machis, Marcos André e Maroto si sono allenati con il gruppo, mentre Iván Sánchez e Meseguer hanno svolto un allenamento individualizzato sul campo. Anuar e Monchu, quest’ultimo con il permesso del club, hanno svolto il loro allenamento in palestra.

Pare che non ci sia molto tempo prima che venga dichiarata la sua partenza per l’Aris Salonicco della Grecia. Questa mossa sarebbe molto vantaggiosa per il Real Valladolid, che avrebbe così la possibilità di puntare su altri acquisti.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli