Javi Llabrés subirà un intervento chirurgico e rimarrà fuori dai giochi per circa tre mesi

Jaboga Arrasate ha avuto un grave imprevisto al RCD Mallorca. L’ala Javi Llabrés, che era assente nell’ultimo match amichevole contro il West Bromwich Albion a causa di un infortunio riportato durante un allenamento in Inghilterra, rimarrà inattivo per circa tre mesi.

Il calciatore (21 anni), dopo aver sottoposto a diverse indagini radiologiche, ha subito uno strappo all’adduttore della gamba destra, che lo costringerà a saltare le partite per un periodo da 10 a 12 settimane. I disturbi sono iniziati giovedì scorso e hanno portato a una lesione che gli impedirà di iniziare LaLiga 2024-25. Llabrés dovrà subire un intervento chirurgico martedì prossimo a Barcellona, come riportato dal ‘Diario de Mallorca’.
Nel frattempo, la squadra ha iniziato la seconda parte della preparazione pre-stagionale sull’isola, dove mercoledì (19.30 h./IB3) affronterà l’UD Poblense nella quarta amichevole estiva, valida per il tradizionale Trofeu de s’Agricultura che si terrà nel Nou Camp de Sa Pobla.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli