L’Espanyol sta completando il ritiro a TorreMirona, in attesa di nuovi rinforzi

Il team dell’Espanyol sta concludendo i giorni del loro ritiro presso il complesso dell’Hotel TorreMirona Golf&Spa, che terminerà martedì 30. A seguito di ciò, la squadra ritornerà a Barcellona per continuare i preparativi nella struttura sportiva Dani Jarque in vista della loro prima partita di Liga, programmata per lunedì 19 agosto a Pucela.

Javi Puado, al momento all’allenamento separato, non ha partecipato alla penultima sessione mattutina a TorreMirona e non è certo che avrà l’opportunità di giocare minuti nell’amichevole dell’Espanyol contro l’Huesca, che si svolgerà mercoledì nella Dani Jarque (ore 19).

Questa sarà la seconda partita della squadra biancoblu. Nel frattempo, Manolo González continua a spingere i suoi giocatori e ad attendere rinforzi, come ha chiesto dopo la partita contro il Girona. Al momento la situazione è tranquilla, dato che Fran Garagarza deve trovare soluzioni creative per assicurare a González un team competitivo in Prima Divisione, considerando che il presidente Chen non intende investire in nuovi acquisti.

Lascia un commento

Mamardashvili ha completato il controllo medico, sebbene il suo futuro rimanga ancora incerto

Un giovane cavallo, trasformatosi in una vera stella del suo paese, fa ritorno a Zubieta