Mamardashvili ha completato il controllo medico, sebbene il suo futuro rimanga ancora incerto

Il portiere georgiano Giorgi Mamardashvili ha svolto lunedì scorso la sua visita medica per unirsi alla preparazione pre-stagione del Valencia, dopo una meritata pausa successivamente alla sua partecipazione in Eurocopa. Mamardashvili è arrivato a Valencia domenica pomeriggio e all’alba del giorno dopo, con l’accompagnamento del personale del club, ha frequentato una clinica vicina alla città sportiva di Paterna per sottoporsi a vari test medici.

Nonostante l’interesse da parte di club europei di alto livello, Mamardashvili ha detto di essere felice di tornare alla routine del team guidata da Rubén Baraja e che è pronto a lavorare con tutto l’impegno possibile.
Valencia si è assicurato contro una potenziale partenza di Mamardashvili firmando il portiere macedone Stole Dimitrievski, ma se il portiere georgiano decidesse di rimanere nella squadra, l’ex portiere di Rayo Vallecano avrebbe la possibilità di lasciare fino alla fine del periodo di trasferimento.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli