Un altro ex giocatore della nazionale spagnola sembra destinato all’Arabia

David García, il capitano di 30 anni di Osasuna, non si è unito al resto della squadra nelle strutture di Tajonar questo lunedì con il permesso del club, a causa di un possibile trasferimento verso l’Arabia Saudita. Si prevede che questa mossa possa portare un significativo guadagno economico per la squadra navarrese.

L’interesse degli ultimi giorni è concentrato tutto su García. Sembra che le squadre saudite dell’Al-Shabab e dell’Al-Rayyah siano intenzionate a ingaggiare questo giocatore di vitale importanza per la formazione pamplonese che lo ha in rosa da molti anni.
Accusando qualche fastidio fisico, García non ha partecipato alle amichevoli della scorsa settimana contro l’Huesca e il Mirandés.

Si è unito al gruppo venerdì pomeriggio, ma le preoccupazioni sono risorte questa mattina.
La squadra ha svolto una sessione con tutti i membri disponibili, tranne Aimar Oroz, che è attualmente a Bordeaux per partecipare alla partita di domani contro l’Egitto con la Nazionale spagnola.
Osasuna e David García hanno deciso di non allenarsi né partecipare alle amichevoli di questa settimana contro la Real Sociedad e l’Athletic Club per evitare il rischio di infortunio. Si prevede quindi che i suoi giorni come giocatore di Osasuna siano contati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I primi avversari in Lega arrivano in un momento di calo

Ancora una volta Marcao si infortuna, aggravando la sua situazione di partenza