Carles Pérez (26) sta per lasciare il Celta per unirsi al Getafe. Il talento catalano cresciuto nel settore giovanile dell’FC Barcelona si dirigerà a Madrid nelle prossime ore per sottoporsi a visite mediche e in seguito diventare parte della squadra di José Bordalás, come riportato dai media di Vigo.
Il suo trasferimento avverrà sotto forma di prestito con diritto di riscatto, anche se non si conoscono ancora i dettagli finanziari o se ci sarà l’obbligo di acquisto. Carles Pérez, nativo di Granollers, è già escluso dalla lista di convocati del Celta in viaggio verso la Francia per affrontare il Lille.
Dopo un primo anno promettente a Vigo, la sua presenza nella squadra è diminuita di rilevanza la scorsa stagione e non ha avuto l’opportunità di esprimere tutto il suo potenziale. Ha partecipato a soli 16 partite, segnando un gol e fornendo un assist.
José Bordalás, che sta cercando di sostituire Greenwood, ha un debole per lui. Preferisce attaccare da destra e colpire con il piede sinistro. È molto forte nel tiro, un’abilità estremamente utile per una squadra che dipende molto dai suoi attaccanti. In conformità con la filosofia di Bordalás, il duro lavoro e l’impegno nella fase difensiva sono imprescindibili.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli