Ci sono stati molteplici indizi sul possibile trasferimento di David García, capitano e calciatore internazionale di Osasuna, al club Al-Rayyan. Gli ultimi rapporti del ‘Carrusel Navarra’ indicano che il trasferimento potrebbe essere confermato per 10 milioni di euro. Manca solo la visita medica e la firma del contratto, che durerebbe fino al 2028, per completare l’operazione.
Il giocatore sta già volando a Doha per raggiungere la sua nuova squadra.
Osasuna sperimenta una grande perdita dato che David è il pregiatissimo capitano della squadra, un baluardo nella difesa ed il leader spirituale del team. Ha difeso i colori di Osasuna per un decennio e ora, nello stesso anno di Jagoba Arrasate, punta ad una nuova sfida in Qatar.
La partenza di Garcia mette alla prova Braulio, il direttore sportivo, e Vicente Moreno, il nuovo allenatore, che devono ora cercare un nuovo difensore centrale. Le opzioni attuali per la difesa sono Catena, Unai García, il giovane Jorge Herrando e la possibilità di impiegare il terzino sinistro Juan Cruz nel centro della difesa.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli