È ufficiale: Alkain lascia l’Alavés e sottoscrive un contratto con l’Eibar fino al 2026

L’ufficialità è arrivata martedì: Xeber Alkain lascia il Deportivo Alavés per sottoscrivere un nuovo accordo con l’Eibar fino al 2026. Durante le due stagioni in cui è stato legato alla squadra di Vitoria, l’attaccante originario di Guipúzcoa ha disputato 50 incontri, 10 dei quali nel torneo di LaLiga EA Sports, dove ha fatto il suo debutto con la maglia della squadra babazorro nella stagione passata.

Il passato biancoazzurro di Alkain è caratterizzato da sette reti segnate nelle competizioni di Seconda Divisione e Coppa del Re, ed è stato un attore fondamentale nella promozione in Prima Divisione. Durante la sua permanenza, ha segnato quattro goal in 31 match e ha partecipato a tre gare nella fase playoff per la promozione.

Il Deportivo Alavés ha espresso il suo ringraziamento ad Alkain attraverso un comunicato stampa, apprezzando il suo impegno, il suo sforzo e il lavoro svolto nel corso di queste due stagioni, augurandogli inoltre ogni successo sia nella sua carriera professionale che nella vita personale.

Lascia un commento

Il Celta subisce la sua prima sconfitta contro il Lille con un punteggio di 3-1

David García e Osasuna decideranno di prendere strade diverse