Advertisements

Griezmann ha anticipato il suo ritorno ed è già in allenamento con l’Atlético

Advertisements
Advertisements

Diego Pablo Simeone, mister dell’Atlético Madrid, ha in squadra un nuvo elemento in vista della prossima stagione. Tenendo presente che finora c’è stato solo un acquisto, a meno di tre settimane dall’inizio de LaLiga, questo non è un fatto di poco conto.

Advertisements

Antoine Griezmann ha anticipato di un giorno il suo ritorno dalle ferie ed ha iniziato gli allenamenti come uno qualsiasi dei compagni durante la sessione di martedì 30 luglio. Griezmann è stato eliminato dall’Eurocup il 9 luglio, in semifinale, contro la Spagna. Non ha però esaurito tutti i suoi 21 giorni di vacanza, pari a tre settimane.
Ha trascorso i suoi ultimi giorni di riposo guardando alcune gare delle Olimpiadi di Parigi. Si sa che il francese ama lo sport in generale e non voleva perdersi quest’importante evento nel suo paese.
Eppure, come abbiamo detto, ha anticipato il suo ritorno in squadra. È sorprendente vedere che si è unito al gruppo immediatamente, senza un periodo di adattamento, una metodologia fisica diversa da quella precedente. Di solito, coloro che rientrano si allenano da soli per qualche giorno. Ma il nativo di Macon si è allenato come parte integrante del gruppo fin dal primo giorno, nelle esercitazioni tattiche e tecniche, anche se, nella parte finale, ha dovuto completare alcuni test fisici di corsa solo per lui, per verificare il suo stato di forma.
Ricordiamo che nella scorsa stagione, l’attaccante, ora 33enne, ha giocato ben 58 partite tra club e nazionale. Ciò si è fatto sentire nella parte finale della stagione, sia con l’Atlético che particolarmente nell’Eurocup con la Francia.
REINILDO TORNA
In un altro ordine di idee, è importante sottolineare che Reinildo Mandava, che la settimana precedente si era allenato solo in palestra a causa di un fastidio, è stato in grado di allenarsi normalmente con il resto dei compagni.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli