Il Real Madrid ha fatto una proposta significativa per la giovane promessa del calcio argentino

Secondo quanto riportato dal giornale ‘As’, il Real Madrid avrebbe avanzato un’offerta significativa per Franco Mastantuono, considerato una giovane stella emergente del calcio argentino. Mastantuono, un centrocampista sinistro di 16 anni di River Plate, avrebbe un valore di circa 45 milioni di euro, ma il club spagnolo avrebbe proposto un’offerta di 25 milioni di euro.

Il principale sostenitore del talentuoso giocatore è il direttore del calcio del Real Madrid, l’argentino Santi Solari, che sta guidando i negoziati. Secondo il quotidiano madrileno, l’idea del Madrid sarebbe quella di effettuare un’affare simile a quello di Endrick: ottenere già l’impegno di Mastantuono, che sarebbe desideroso di unirsi al club spagnolo in futuro, e lasciarlo un anno in River Plate per una maggiore maturazione prima di incorporarlo definitivamente nel club.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli