Kylian Mbappé è ufficialmente un giocatore della LaLiga per la prossima stagione 2024-2025. Questo martedì, il Real Madrid ha formalmente registrato l’attaccante francese per il torneo. È l’undicesimo calciatore, ad oggi, registrato da uno dei 22 team del calcio professionistico, ed è il primo del Real Madrid, che non ha ancora registrato il suo altro acquisto, il brasiliano Endrick.
Si ricorda che il 9 luglio scorso, la squadra ha registrato Joselu come nuovo calciatore, solo per facilitare il suo trasferimento nel calcio del Qatar, dato che in precedenza l’attaccante dell’Espanyol era stato prestato alla squadra spagnola fino al 30 giugno.
La registrazione di Mbappé è avvenuta due settimane dopo la sua presentazione presso lo stadio Santiago Bernabéu, il 16 luglio, quando lo stadio si è riempito per accogliere la sua nuova stella. Questo mercoledì 31 luglio segna un mese da quando ha lasciato il Paris Saint-Germain.
Per registrare Mbappé, il Real Madrid dovrà fare una spesa economica, come con ogni nuovo giocatore che si registra per la prima volta nel torneo. Il costo totale che il club dovrà pagare alla Real Federación Española de Fútbol (RFEF) per l’attaccante francese per questa prima registrazione nel torneo nazionale è di 57.809 euro.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli