Imran Louza è al centro dell’interesse perico

L’Espanyol continua a sondare il mercato, un fervente ambiente in cui ogni giorno viene associato un nuovo giocatore al club. Questo perchè Fran Garagarza è costretto a optare per strategie creative, dato che l’entità non investirà in trasferimenti, per cercare di fornire a Manolo González una squadra competitiva.

Ci sono diverse posizioni da rafforzare, da qui l’incessante flusso di calciatori associati all’Espanyol. L’ultimo pettegolezzo riguarda un centrocampista internazionale.

Stando a L’Equipe, il club catalano avrebbe mostrato interesse per il centrocampista marocchino Imran Louza (25 anni), attualmente tesserato per il Watford inglese, sebbene nell’ultima stagione sia stato dato in prestito al Lorient a partire da gennaio.

Ha disputato 14 partite in Ligue 1 accumulando 866 minuti di gioco, fornendo tre assist e segnando un gol.

L’Espanyol non è l’unico club ad aver saggiato le condizioni del giocatore internazionale marocchino. Altre squadre europee hanno mostrato interesse per lui, così come il Mallorca nellaLiga.

Dopo le cessioni di Nico Melamed e Keidi Baré, il team dirigenziale sta esaminando il mercato alla ricerca di un paio di centrocampisti, uno con un profilo difensivo e l’altro più offensivo, come richiesto da Manolo González a Garagarza. Tuttavia, le risorse finanziarie sono molto limitate, quindi potrebbe essere presa in considerazione l’opzione di affidarsi alla squadra giovanile per ampliare la rosa della prima squadra.

Lascia un commento

Imanol deve affrontare un’altra significativa perdita

Una figura chiave del Bayern emerge come una nuova possibilità per la tanto desiderata posizione ‘5’ richiesta da Simeone