Imran Louza è al centro dell’interesse perico

L’Espanyol continua a sondare il mercato, un fervente ambiente in cui ogni giorno viene associato un nuovo giocatore al club. Questo perchè Fran Garagarza è costretto a optare per strategie creative, dato che l’entità non investirà in trasferimenti, per cercare di fornire a Manolo González una squadra competitiva.

Ci sono diverse posizioni da rafforzare, da qui l’incessante flusso di calciatori associati all’Espanyol. L’ultimo pettegolezzo riguarda un centrocampista internazionale.

Stando a L’Equipe, il club catalano avrebbe mostrato interesse per il centrocampista marocchino Imran Louza (25 anni), attualmente tesserato per il Watford inglese, sebbene nell’ultima stagione sia stato dato in prestito al Lorient a partire da gennaio. Ha disputato 14 partite in Ligue 1 accumulando 866 minuti di gioco, fornendo tre assist e segnando un gol.

L’Espanyol non è l’unico club ad aver saggiato le condizioni del giocatore internazionale marocchino. Altre squadre europee hanno mostrato interesse per lui, così come il Mallorca nellaLiga.

Dopo le cessioni di Nico Melamed e Keidi Baré, il team dirigenziale sta esaminando il mercato alla ricerca di un paio di centrocampisti, uno con un profilo difensivo e l’altro più offensivo, come richiesto da Manolo González a Garagarza. Tuttavia, le risorse finanziarie sono molto limitate, quindi potrebbe essere presa in considerazione l’opzione di affidarsi alla squadra giovanile per ampliare la rosa della prima squadra.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli