Merino si allena duramente senza preoccuparsi del suo futuro

Mikel Merino, così come gli altri partecipanti all’Euro 2020, sta trascorrendo i suoi ultimi giorni di riposo. Tutti i giocatori della squadra della Real, tra cui quattro di essi, sono attesi a Zubieta il 5 agosto, anche se Mikel Merino, numero 8 della squadra, è stato al centro delle discussioni recentemente.

Ieri, il presidente Aperribay ha parlato del futuro incerto di Merino, sottolineando il suo comportamento sempre esemplare nei confronti della Real Sociedad. Il calciatore, nel frattempo, non ha ancora rilasciato dichiarazioni, ma si sta preparando per riprendere il lavoro la prossima settimana.

Ieri ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che lo mostra allenarsi da solo in palestra, con il suo preparatore fisico. Non si allontana mai dalla palla e dalle scarpe, anche durante i suoi giorni di relax.

Non solo Merino, ma anche altri giocatori della Real Sociedad, come Martin Zubimendi, hanno condiviso le foto delle loro vacanze. Zubimendi è stato in Brasile lontano dai riflettori, mentre Rémiro e Oyarzabal hanno scelto mete più vicine a casa. Il primo ha trascorso qualche giorno in Italia e il secondo ha accolto vari tifosi a Cadice. Tutti saranno a disposizione del loro allenatore Imanol dal 5 agosto per prepararsi per la prima partita di campionato, nella quale si spera che partecipino attivamente.

Lascia un commento

Montiel ha la possibilità di concludere nella lega italiana

Griezmann ha anticipato il suo ritorno ed è già in allenamento con l’Atlético