Bordalás si trova di fronte ad un altro ostacolo: Uche si infortuna durante la partita contro il Real Zaragoza

Ulteriori problemi per Bordalás: Uche si infortuna contro il Real Zaragoza
GETAFE
Chrisantus Uche, centrocampista del Getafe, è stato costretto ad abbandonare a causa di un infortunio muscolare la partita amichevole in corso tra la sua squadra e il Zaragoza presso il Finca Resort di Alicante.

Chrisantus Uche, centrocampista del Getafe, è stato costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio muscolare durante la partita amichevole di mercoledì contro il Real Zaragoza. Il calciatore nigeriano è stato sostituito al 34° minuto da Carles Pérez dopo essersi infortunato poco prima.

In uno scontro per il pallone, Uche, uno dei nuovi acquisti del Getafe questa estate (arrivato dal Ceuta), ha avvertito un dolore improvviso alla sua gamba destra e, nonostante abbia cercato di proseguire la partita, è stato costretto a ritirarsi.
Uche ha lasciato il campo coprendosi il volto con la sua maglia, visibilmente colpito dall’infortunio proprio mentre stava iniziando ad ambientarsi nella parte centrale del campo della sua nuova squadra. Questa pre-stagione, è stato nella formazione titolare in due delle tre partite che la squadra ha giocato: contro il Coventry è rimasto in panchina e contro l’Oviedo e il Zaragoza ha avuto la fiducia del suo allenatore, José Bordalás, che si trova ad affrontare numerosi problemi in una pre-stagione caratterizzata da una preoccupante mancanza di gol.

Lascia un commento

La crisi di gol del Getafe si intensifica a causa del Real Zaragoza, che ha terminato la partita con un punteggio di 0-1

Imanol conferma la situazione ‘Navarro’