Dani Gómez, giocatore del Levante, non ha giocato contro il Valencia, con il quale è in corso una trattativa per il suo trasferimento

Nella partita amichevole di mercoledì tra Levante e Valencia, non ha giocato l’attaccante del Levante, Dani Gómez. Questo segue la richiesta fatta dal Valencia lunedì per il suo prestito per la prossima stagione, con le negoziazioni ancora in corso con il Levante.

Dani Gómez, 26 anni, era presente al match, ma non ha indossato l’uniforme da gioco, e ha guardato la partita in compagnia di alcuni dei suoi compagni infortunati, come Iborra o Lozano, sulle panchine del Levante. Dall’inizio della settimana, il Valencia e il Levante stanno negoziando il prestito di questo calciatore madrileno, che ha un contratto con il Levante fino a giugno 2026, e che è disposto a trasferirsi al club Mestalla.

Dani Gómez non ha giocato nelle due partite amichevoli precedenti della pre-stagione del Levante, e ha partecipato solo nella prima partita contro il Castellón il 17 luglio scorso.

Lascia un commento

Un Valencia denso non riesce a competere con il Levante in una partita che termina 0-0

La crisi di gol del Getafe si intensifica a causa del Real Zaragoza, che ha terminato la partita con un punteggio di 0-1