La Real Sociedad ha pareggiato 1 a 1 con Osasuna

Marrero
Spesso si nota per la grande quantità di dialoghi che intrattiene con la squadra. Ha fornito utili informazioni ai colleghi, nonostante il suo impegno non sia eccessivo.
Odriozola
Pur non offrendo soluzioni significative in fase di possesso, è andato all’attacco senza riserve.

Ha sfruttato al meglio lo spazio nel momento giusto un paio di volte e, a parte qualche errore iniziale, ha svolto un ruolo corretto in difesa.
Jon Martín
Con 65 minuti di gioco, lui e Magunazelaia sono stati i più presenti in campo. Ha dimostrato un buon livello in un test cruciale contro Budimir. Sempre pronto a intercettare il pallone e fornire assist, ha dimostrato leadership quando in possesso della palla.
Zubeldia
Ha dimostrato grande sangue freddo e precisione con la palla in situazioni critiche. Nonostante qualche errore in una manovra, è riuscito a risolvere la situazione. Ha preso una decisione sbagliata durante un contrasto al limite dove non ha toccato la palla e ha lasciato un’occasione agli avversari.
Javi López
Ha trovato più difficoltà nella sua prima partita casalinga rispetto a quella in Giappone. Osasuna ha puntato su cross aerei verso Budimir nella sua zona di competenza e ha perso gli scontri. Ha cercato di attaccare più volte, ma non gli sono stati passati i palloni.
Urko
La squadra migliora quando la palla finisce tra i suoi piedi. Con azioni tecniche brillanti, finti controlli e passaggi filtrati, ha sfiorato il gol più volte. Peccato che non abbiamo avuto l’occasione di vederlo giocare con questa fiducia per più di 45 minuti.
Brais
Poco coinvolto nella creazione delle azioni, ma ha comunque fornito un paio di buoni cross. Uno di questi ha quasi messo in difficoltà Sergio Herrera.
Olasagasti
Uno dei migliori in campo. L’unico che giocava costantemente con un solo tocco accelerando sempre il gioco. Ha avuto una buona performance, specialmente quando giocava di spalle o lateralmente, piuttosto che in vista della porta. Ha tentato un tiro da lontano con il piede destro in una situazione forzata.
Becker

Hanno cercato di attaccare e centrare la palla per 45 minuti senza soste, ma con poco successo. Il miglior lancio è stato con il piede sinistro, alternando la fascia con Magunazelaia per la seconda parte del primo tempo. Ha infranto la difesa due volte grazie ad Urko, ma nel tentativo più riuscito il tiro o passaggio non è stato buono.
Magunazelaia
Ha lavorato sulla sinistra per 65 minuti, ma poco oltre.
Sadiq
Ha spaventato tutti con un colpo con Herrera in un’azione chiara da gol ma fallita, in cui ha colpito involontariamente il portiere. Si è mosso meglio lontano dalla porta che vicino ed ha messo in pratica una buona azione di resistenza per aprirsi. Quasi ha trovato il gol anticipando tutti su una palla libera. Ma continua ad avere sfortuna.
Traoré
Corretto e riservato. Ha avuto difficoltà ad entrare nella partita, come tutti, e Osasuna ha attaccato il suo lato nei primi minuti.
Aritz
Ha quasi salvato un gol di testa sotto i pali, ma è rimasto appeso e fuori posto nel primo gol di Budimir.
Jonathan Gómez
Solo 18 minuti di gioco. Ne ha risentito perché ha perso la sua posizione a favore di 11 sostituti. In quel breve tempo ha fatto poco.
Gorrotxategi
Ha avuto difficoltà a dominare e a giocare secondo il suo stile. Ha girato bene su se stesso anche se ha tardato a lasciar andare la palla a volte.
Marín
Non era ispirato come nelle precedenti partite. Ha avuto difficoltà a trovare spazio per prenderlo e spostare la palla.
Goti
Ha segnato un bel gol definendo bene in un mano a mano dopo un grande sganciamento dietro la difesa. Buoni minuti, ancora una volta mostrando sprazzi di qualità. Uno di essi, il tunel, gli è costato caro perché ha subito un duro intervento senza palla dopo la vittima: Iker Muñoz.
Kubo

Scomparso in battaglia. Incollato alla fascia destra, non ha creato pericolo né ha avuto molto contatto con la palla. Ha subito un duro attacco da Bretones che, fortunatamente, non ha prodotto nulla.
Carlos Fernández
Non è riuscito a scaricare tanta energia come avrebbe voluto. Sembrava un po’ disattento nel gioco. Sì, ha vinto bene un duello aereo su un cross, ma il suo tiro è stato deviato.
Rupérez
Ha formato una coppia di difensori centrali con Aritz nella fase finale.
Dadie
Lanciato sulla fascia sinistra, ha cercato di inserirsi senza successo
Balda
25 minuti come terzino sinistro, corretto. Ha quasi litigato con Rubén Peña.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli