Al momento, non ci sono molte novità riguardo l’Atletico Madrid durante l’attuale pre-stagione. Tuttavia, questo non impedisce ai tifosi dell’Atletico di essere curiosi di sapere come sta la squadra, come si comportano e giocano i numerosi giovani che Diego Pablo Simeone sta allenando in questa fase della preparazione.
Non tutti hanno avuto la fortuna di vedere la prima partita amichevole dell’Atletico, che si è svolta qualche giorno fa a El Burgo de Osma. Alcuni, tuttavia, hanno appreso da questo sito, per esempio, che era possibile seguirla attraverso un canale Twitch.
Tuttavia, per coloro che non sono abituati a utilizzare queste piattaforme o applicazioni, non è stato possibile vedere la partita.
Dato il modo in cui la trasmissione in streaming della partita è andata a singhiozzo a causa del grande numero di tifosi che volevano vederla, è chiaro che c’è interesse a vedere le partite di preparazione dell’Atletico, nonostante ci siano poche novità.
Per le prossime partite non ci saranno questi problemi, poiché i tre prossimi incontri programmati saranno trasmessi in televisione.
L’Atletico Madrid giocherà una partita amichevole contro il Getafe sabato 3 agosto alle 21.00 al Coliseum, e la partita sarà trasmessa su Telemadrid.
Successivamente, il 7 agosto (contro il Kitchee) e l’11 agosto (contro la Juventus) sono stati ufficialmente confermati e saranno trasmessi da Movistar.