“Se tutti noi rimaniamo, riusciremo a superare le prestazioni della stagione precedente…”

Oltre ad essere stato l’allenatore dei portieri per molti anni a Lezama, Peio Agirreoa è stato anche l’allenatore principale di Barakaldo, Logroñés e Palencia. È un profondo conoscitore del calcio, in particolare del suo Athletic, che la scorsa stagione ha giocato una delle migliori partite della sua storia, terminando al quinto posto in Liga e soprattutto vincendo la Coppa a Siviglia, ponendo fine a un periodo di 40 anni senza importanti titoli.

Il nativo di Ondarroa è molto ottimista riguardo il ruolo che potrebbe svolgere il team rossobianco nella prossima stagione che inizierà il 15 agosto con la partita contro il Getafe a San Mamés, ma c’è una condizione molto importante ora che si parla molto del futuro di Nico Williams.

“Vedo l’Athletic in grande forma. Quest’anno ripeteremo la scorsa stagione e forse miglioreremo se tutti rimaniamo…”, dice senza mai menzionare l’ala navarra.
I “Leones” hanno davanti una stagione entusiasmante con il ritorno in Europa dopo sei anni senza competere nel vecchio continente.

Lascia un commento

“La competenza dei portieri necessita di essere affinata quotidianamente”

Le foto della sessione dell’Atletico