Advertisements

“Se tutti noi rimaniamo, riusciremo a superare le prestazioni della stagione precedente…”

Advertisements
Advertisements

Oltre ad essere stato l’allenatore dei portieri per molti anni a Lezama, Peio Agirreoa è stato anche l’allenatore principale di Barakaldo, Logroñés e Palencia. È un profondo conoscitore del calcio, in particolare del suo Athletic, che la scorsa stagione ha giocato una delle migliori partite della sua storia, terminando al quinto posto in Liga e soprattutto vincendo la Coppa a Siviglia, ponendo fine a un periodo di 40 anni senza importanti titoli.

Advertisements

Il nativo di Ondarroa è molto ottimista riguardo il ruolo che potrebbe svolgere il team rossobianco nella prossima stagione che inizierà il 15 agosto con la partita contro il Getafe a San Mamés, ma c’è una condizione molto importante ora che si parla molto del futuro di Nico Williams. “Vedo l’Athletic in grande forma. Quest’anno ripeteremo la scorsa stagione e forse miglioreremo se tutti rimaniamo…”, dice senza mai menzionare l’ala navarra.
I “Leones” hanno davanti una stagione entusiasmante con il ritorno in Europa dopo sei anni senza competere nel vecchio continente.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli