Il portiere di Tenerife, Ale Gorrín, ha concluso il suo rapporto con l’UD Las Palmas, dopo che entrambe le parti hanno deciso di risolvere il suo contratto, come riportato dal club di Gran Canaria in una dichiarazione rilasciata giovedì.
Alejandro Gonzalez Gorrín, che compirà 22 anni l’8 del mese prossimo, è entrato a far parte del club nel 2019, passando dalla categoria giovanile del CD Águilas, di Adeje.
Da quel momento, il portiere di Tenerife ha fatto parte della serie di squadre affiliate gialle, tra cui Juvenil B, Juvenil A, Las Palmas C e Las Palmas Atlético.
Inoltre, durante la stagione 2023-2024, Gorrín era stato inserito nella dinamica della prima squadra, ricoprendo il ruolo di terzo portiere, ed era stato chiamato in squadra in molte occasioni. Mostrare commenti.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli