Advertisements

Bartra: “Sono la persona più felice del mondo”

Advertisements
Advertisements

Marc Bartra non riuscì a ritenere le lacrime di gioia in una notte di giovedì a San Diego (California, USA), dopo essere tornato a indossare la divisa del Real Betis, oltre dieci mesi dopo che un infortunio al tendine d’Achille lo ha costretto a restare fuori dal campo.

Advertisements

L’infortunio era così grave che aveva richiesto un intervento chirurgico nell’ottobre dell’anno scorso.
Dopo la partita contro il Manchester United, Bartra ha condiviso un messaggio su tutti i suoi canali di social media, pieno di gioia: “FELICE!!!!!!!! Sono la persona più felice del mondo. Che sensazione tornare a giocare a quello che amo di più, dopo 10 mesi estremamente duri. Grazie al dottore, grazie Ale, grazie Eneko! E grazie a tutti quelli che nel corso di questo periodo hanno contribuito tanto! Mi sento privilegiato ad avervi vicino. Si prevede una stagione FANTASTICA. MUSHO BETIS!!! @RealBetis”.
L’ultima partita che Bartra ha giocato era stata il 1 ottobre dell’anno scorso, contro Valencia, una partita che era stata costretto a lasciare a metà a causa dell’infortunio al tendine d’Achille che da allora non l’aveva più permesso di giocare.
Bartra ha giocato gli ultimi 20 minuti della partita contro il Manchester United, giocando in modo efficiente e riuscendo a prevenire un gol dell’United, dimostrando che l’infortunio è definitivamente alle spalle. Da qui la grande felicità del giocatore del Real Betis e la sua gratitudine ai medici e ai fisioterapisti che l’hanno curato.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli