Manolo González, il mister dell’Espanyol, ha commentato l’amichevole disputata mercoledì dal suo squadra contro l’Huesca a Dani Jarque. Nonostante la vittoria all’ultimo momento grazie al gol di Pere Milla, González riconosce i problemi offensivi della squadra.
“Abbiamo bisogno di maggiore precisione e di fare più gol”, ha evidenziato l’allenatore.
“Non è la vittoria in sé ciò che conta in questo momento. Sono felice perché i giocatori cercano di applicare le strategie che proponiamo, ma abbiamo ancora del lavoro da fare in attacco. Riusciamo ad arrivare bene a centrocampo, ma poi ci fermiamo. Siamo però contenti perché l’avversario è riuscito ad arrivare solo una volta nel primo tempo e non ha più avuto altre occasioni. La squadra ha giocato bene e con solidità”, ha spiegato González ai giornalisti del club.
Interrogato sul prossimo match contro il Toulouse, squadra che ha appena sconfitto il Girona per 0-4, l’allenatore ha dichiarato che la squadra è pronta per affrontarlo a pieno ritmo. “È una partita importante contro un ottimo avversario. Ma le sensazioni sono positive. Voglio che la squadra trasmetta sicurezza, che sappia come giocare. La pausa di gioco che abbiamo osservato a partire dal 15° minuto ci ha aiutati. Inoltre, giocare davanti ai nostri tifosi è importante. Cercheremo di fare bene per far sì che i tifosi siano felici e orgogliosi”, ha concluso.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli