Ernesto Valverde, l’allenatore dell’Athletic, non ha voluto approfondire molto riguardo al futuro di Nico Williams. Tuttavia, ha toccato l’argomento al termine dell’amichevole con l’Eibar a Las Llanas. Alla domanda se fosse sereno riguardo alla situazione del suo giocatore, ha risposto, “Sono tranquillo come sempre.
So che il mercato si chiuderà il 31 agosto. Abbiamo ancora un mese. Non sto parlando solo di Nico, ma anche del fatto che stiamo cercando di migliorare la nostra squadra, e immagino che anche le altre squadre stiano cercando di farlo”, ha dichiarato il tecnico rossobianco.
Valverde ha poi aggiunto, “Che Nico è bravo lo sappiamo già. Vedremo cosa succede perché ogni giorno esce una nuova storia sui giornali e non dobbiamo lasciarci influenzare da ciò, ma semplicemente dalle cose che accadono. Le notizie che escono non devono destabilizzarci”.
L’allenatore dell’Athletic ha confermato che sia Nico Williams che Vivian e Unai Simón hanno ferie fino al 12 di questo mese, ma ha sottolineato che “non so se ritorneranno prima o no, è una delle possibilità”.